News

SIGOT Young - Rinnovo Board

07.12.2023
Sigot

Durante l’ultimo Consiglio Direttivo SIGOT, tenutosi a Roma in data 17 novembre 2023, è stato approvato il Regolamento di SIGOT Young (consultabile nell’apposita sezione sul sito alla pagina https://www.sigot.org/young-regolamento/). Tra le principali novità, la nuova denominazione dell’area tematica “Evidence-Based Geriatrics”, dedicata al continuo aggiornamento in merito alle novità scientifiche di maggior rilievo in ambito geriatrico e alla collaborazione nelle attività di ricerca, e il coinvolgimento di tre Coordinatori Regionali (Nord, Centro, Sud ed Isole), volto a favorire la ramificazione delle attività in tutta Italia.

In tale occasione è stato conferito alla Dr.ssa Liliana Mazza il mandato di Presidente SIGOT Young per il triennio 2023-2026. Proseguiranno, inoltre, le attività del Board i colleghi: Dr. Roberto Caragnulo, Coordinatore Area Formazione e Training; Dr.ssa Mariagiovanna Cozza, Coordinatrice Area Evidence-Based Geriatrics; Dr. Simone Dini, Coordinatore Area Networking, Social e Rete Multidisciplinare.

Al fine di portare avanti le attività e le progettualità di SIGOT Young, sono aperte le selezioni per tre Coordinatori di Area e per tre Coordinatori Regionali. Tutti gli interessati sono invitati ad inviare una mail entro il 7 Gennaio 2024 alle ore 23:59 all’indirizzo sigot.young@sigot.org e, per conoscenza (CC), all’indirizzo segreteria@sigot.org allegando una breve lettera motivazionale e il Curriculum Vitae aggiornato. Per candidarsi è necessario avere meno di 40 anni, essere soci SIGOT in regola ed è criterio preferenziale aver mostrato interesse e/o partecipazione alle attività ed iniziative promosse dalla società.

Vi aspettiamo!
SIGOT Young Board