News

Congresso Regionale SIGOT Lazio

27.01.2023
Sigot

ROMA, 9/10 MARZO 2023

PREMIO "GIOVANNI VISCOGLIOSI"

Per partecipare all’assegnazione del Premio "Giovanni Viscogliosi" inviare l'abstract su:

https://abstracts.aristea.com/submit/A23165/sigotlazio

entro il 24 Febbraio 2023.

LINEE GUIDA PER L’INVIO DEGLI ABSTRACT

TITOLO
Il Titolo deve essere scritto in LETTERE MAIUSCOLE. Le parole devono essere complete, non è quindi possibile utilizzare abbreviazioni.
AUTORI
Inomi degli Autori devono essere inseriti con COGNOME e NOME PER ESTESO (Cognome Nome). Si prega di omettere titoli professionali e/o accademici. Il nome del primo Autore sarà considerato come il nome di chi presenterà l’eventuale poster.
AFFILIAZIONE
Nel campo denominato Affiliazione deve essere inserito l’Ente/struttura ovvero gli Enti/strutture degli Autori dell’abstract. Oltre al nome dell’Ente/Struttura dovrà essere indicata la città e la nazione.
TESTO
Il Testo dovrà essere composto da: Introduzione, Scopo, Materiali e Metodi, Risultati, Conclusioni, Bibliografia (eventuale).

NOTA BENE: Il testo dell’abstract – che non deve superare i 5.000 caratteri (spazi compresi) – deve essere digitato direttamente nel campo oppure può essere inserito mediante il comando copia/incolla (in quest’ultimo caso utilizzare il carattere Arial 12 con interlinea singola). Gli allegati NON verranno presi in considerazione.

Allegati