News

Caro/a collega, è da poco nata SIGOT YOUNG, la sezione giovani della Società Italiana Geriatria Ospedale Territorio!

16.06.2021
Sigot

Ne fanno parte automaticamente tutti/e le/i soci in regola con le quote associative fino ai 40 anni di età. Se vuoi ulteriori informazioni sulle nostre iniziative, consulta il sito alla pagina https://www.sigot.org/young-sigot/

Come gruppo giovani abbiamo creato questa survey per conoscerci meglio e raccogliere i nostri bisogni culturali e professionali, le nostre idee ed esperienze con l'obiettivo di realizzare progetti formativi e di ricerca.

A chi è rivolta la survey?
La survey è rivolta a tutti/e le/i giovani professionisti/e sanitari/ie (medici, infermieri, fisioterapisti, logopedisti...) interessati allo studio e alla cura del paziente geriatrico, in qualsiasi setting. Non importa che tu sia iscritto/a alla SIGOT o che tu abbia meno di 40 anni: SIGOT YOUNG ascolterà le proposte di tutti! Se sei interessato, sappi che il primo anno di iscrizione per i medici under 40 o per le altre professioni sanitarie è gratuito e esistono quote agevolate per gli specializzandi e per più anni! Unisciti a SIGOT YOUNG!

La compilazione della survey richiede all'incirca 10-15 minuti, e sarebbe molto importante per noi ottenere il numero maggiore possibile di opinioni in modo da poter avviare un programma che risponda alle reali necessità dei giovani professionisti.

Clicca qui e inizia la Survey!
https://forms.gle/4zFcYoVzJwJqZqLn9