39° Congresso Nazionale SIGOT a Modena
Modena dal 21 al 23 maggio 2025 presso il BPER Forum "Guido Monzani"
Siamo lieti di annunciare il rinnovo del Consiglio Direttivo SIGOT Emilia Romagna, avvenuto a seguito delle elezioni tenutesi nei giorni 18 e 19 ottobre 2024.
Il nuovo Consiglio Direttivo ha provveduto all'elezione delle cariche sociali, definendo la nuova leadership che guiderà la SIGOT Emilia Romagna nel prossimo mandato. Composizione del nuovo Consiglio Direttivo:
Presidente: Dott. Stefano Boni
Vicepresidente: Dott. Emilio Martini
Segretaria: Dott.ssa Liliana Mazza
Consiglieri: Dott. Lucio Lucchetti, Dott.ssa Maria Modugno
Il Consiglio riflette l'impegno della SIGOT Emilia Romagna nel promuovere l'eccellenza nella geriatria e nella cura degli anziani in ambito ospedaliero e territoriale. La società desidera esprimere la propria gratitudine a tutti i soci che hanno partecipato attivamente al processo elettorale, dimostrando un forte interesse per il futuro della società e della geriatria nella regione. Il nuovo Consiglio Direttivo si impegna a lavorare con dedizione per il progresso della geriatria promuovendo la ricerca, la formazione e l'assistenza di alta qualità per la popolazione anziana. Auguriamo al nuovo Consiglio Direttivo un mandato ricco di successi e realizzazioni nell'interesse della comunità geriatrica sarda e dei pazienti anziani.
Il Presidente SIGOT e il Consiglio Direttivo Nazionale